• blumannaro, caigo,voltaire
  • venerdì 5 febbraio 2010

    Lavoro Solidarietà Progresso

    Benvenuto nel blog Lavoro Solidarietà Progresso. All'interno troverai riflessioni serene e ponderate su Lavoro Solidarietà Progresso nel nostro tempo. Ovunque, senza Lavoro Solidarietà Progresso, non si può costruire nulla.

    Siamo entrati nell'ultimo anno del primo decennio del nuovo secolo; certo non si può dire che ci siamo annoiati. Ricordate ?.. le ansie per l'adeguamento dei sistemi informatici di banche Stati Eserciti e ..., nel passaggio dal 1999 al 2000!?!!

    Poi, nel 2001, il terrorismo nella sua forma piu' mostruosa, l'11 settembre contro le Torri Gemelle e non solo con la conseguenza di una vita condizionata dal prolema sicurezza da garantire a tutti ovunque e ad ogni costo.

    Nel 2002 l'adozione dell'Euro in molti Paesi dell'Europa Unita e poi l'Afghanistan, la guerra in Iraq, lo Tsunami, la tutela dell'ambiente la globalizzazione e poi la sempre accesa disputa in Medio Oriente con l'aggravante delle preoccupanti posizioni dell'Iran su questioni delicatissime; la piu' grave crisi finanziaria mondiale ancora piu' pesante di quella di storica memoria del 1929 ed infine Obama con il "nuovo" che avanza supportato dalla forza del suo "credo", ed altro ancora, nel contesto condiviso di Democrazia basato in particolare su Lavoro Solidarieta' Progresso .

    1 commento:

    1. tutti argomenti certamente molto interessanti
      seguiro' con attenzione e curiosita' gli
      approfondimenti !!

      RispondiElimina